MIXTAPE #4

| April 29th, 2015
 _________
|   ___   |
|  o___o  |
|__/___\__|


 

Questa settimana iniziamo il nostro MIXTAPE con queste magnifiche fotografie che ritraggono Christina O’Gorman, figlia dell’ingegnere Mervyn O’Gorman, pioniere della fotografia a colori.  Sembrano frutto di una Lomo, ma sono tra i primissimi esperimenti fatti con la pellicola Autochrome, pensate un po’, scattati nel 1913!

 

 

Sempre per rimanere in tema di vintage, abbiamo trovato questa giacca del 1951 di Carven. Fa parte del tailleur Esperanto, le linee nere sono applicazioni in organza sul tessuto.

 

 

 

Divertente idea per chi ha appeso la racchetta al chiodo, ma ha ancora un sacco di palline da tennis di cui non sa che fare.

 

 

 

Tre studenti islandesi hanno presentato come progetto scolastico questo bellissimo packaging per un’ipotetica birra. Se la mettono in commercio, noi la compriamo! Bravi Geir OlafssonHlynur IngòlfssonÞorleifur Gunnar Gìslason!

 

 

 

 

Questo è il musical producer Max Cooper  in collaborazione con Andy Lomas, Tom Hodge e Nick Cobby. Nel primo video la sua musica accompagna la simulazione della crescita di una cellula, nel secondo una rappresentazione grafica di poli opposti.

 

 

 

Questi sono i graffiti green di Anna Garforth. Di certo nessuno si può lamentare: non imbrattano i muri.

 

 

 

Uno dei migliori packaging di sempre: è il Cardboard Perfume di Leroux.

 

 

 

Sappiate che in Tailandia esiste un edificio a forma di impronta digitale.

 

 

 

Vi lasciamo con questa importantissima segnalazione: esiste The Dipr, il cucchiaio per immergere gli Oreo nel latte e recuperarli senza fatica. Sinceramente non sappiamo come abbiamo fatto fino ad ora a vivere senza.

Al prossimo mercoledì!

 

 

top